Crea sito
Samsung Galaxy Alpha: smentita la cover in metallo

Samsung Galaxy Alpha: smentita la cover in metallo

Ecco le immagini in esclusiva di Sammobile che smentiscono le voci che indicavano il Galaxy Alpha come la versione in metallo del Galaxy S5. Samsung utilizzerà il metallo ma solo per la struttura laterale.

Samsung Galaxy Alpha 7

Le ultime indiscrezione preannunciano che la Samsung è in procinto di lanciare entro Agosto il nuovo Galaxy Alpha, che a differenza di quanto si dice, non dovrebbe essere la versione premium del Galaxy S5 spacciata per iPhone killer, ma sarà invece un dispositivo capace di posizionarsi un gradino sopra il Galaxy S5 Mini e sarà venduto come un’altra variante del Galaxy S5.

Il Galaxy Alpha dovrebbe essere dotato di struttura metallica laterale, display da 4,7 pollici (più piccolo rispetto al Galaxy S5), 32 GB di storage (senza slot per schede microSD) e uno scanner di impronte digitali. Contrariamente a quanto sentito in precedenza, la cover non dovrebbe essere in metallo, ma  mantenendo il finto cuoio testurizzato pannello posteriore già utilizzato su Galaxy S5 e Galaxy Note 3.

 

Anche se le immagini in esclusiva di Sammobile svelano nella sua completezza tutte le caratteristiche esterne del Galaxy Alpha, purtroppo non ci sono dettagli sulle caratteristiche hardware.

Fonte

Back to Top