Crea sito
iPad Air: ecco i due nuovi spot Apple

iPad Air: ecco i due nuovi spot Apple

Ecco i due nuovi spot Apple con l’iPad Air protagonista della campagna What Will Your Verse Be?

Apple continua la campagna pubblicitaria Your Verse incentrata sulla idea di mostrare a tutti le possibilità di utilizzo dell’iPad Air e le sue capacità di poter migliorare e cambiare in modo concreto le nostre vite. La campagna di marketing si ispira a come le persone utilizzano ogni giorno il loro iPad catturando e mostrando i momenti più emozionanti.

Nel primo video la scrittrice Chérie King utilizza il suo iPad per esplorare il mondo senza limiti e ispirare altre persone con il suo stesso handicap, la sordità, a fare lo stesso.

Nel secondo video, invece,  il compositore-direttore Esa-​​Pekka Salonen mostra le capacità dell’iPad di essere utilizzato per la creazione di lavori innovativi, in modo da poter introdurre la musica classica ad un pubblico più ampio.

Buona visione!

“My iPad let me share my journey with the world. Other deaf people tell me they’re travelling more now because they see it’s possible.”
 
Guarda tutta la storia di Chérie King
“I created The Orchestra appto share my love of classical music. To make it more approchable, especially for the next generation.”
 
Guarda tutta la storia di Esa-​​Pekka Salonen

Back to Top