Crea sito
iPad Air 2 ecco le foto del nuovo modello

iPad Air 2 ecco le foto del nuovo modello

Ecco le nuovo foto di iPad Air 2 a confronto con iPad Air prima generazione

Ormai il wep è pieno di foto dei nuovi modelli di casa Cupertino adesso è il turno del nuovo iPad Air 2 che viene messo a confronto con l’ultimo modello in commercio l’iPad Air.

iPad Air 2

 

Il nuovo modello come mostrato in foto avrà il nuovo pulsante centrale con Touch ID integrato, lo spessore del nuovo dispositivo sarà inferiore e dovrebbe diminuire ulteriormente rispetto al modello attuale. Secondo le immagini, lo spessore sarà di circa 1 mm in meno, diminuendo cosi anche il peso. Per quanto riguarda l’aspetto manterrà lo stesso taglio diamantato, al contrario di iPhone 6 che dovrebbe godere di bordi arrotondati e transizioni senza soluzione di continuità tra schermo e corpo. 

iPad Air 2

 

Vediamo anche che Apple ha riadattato la fotocamere e i rispettivi pulsanti rendendo i tasti fisici del volume più piccoli e meno sporgenti, salta anche all’occhio la mancanza del tasto blocco rotazione/silenzioso, a quanto pare Apple vuole rimuovere il tasto dal dispositivo aggiungendo la funzione all’interno del centro notifiche.

Questo è quello che le immagini ci mostrano, naturalmente si tratta di rumors quindi nulla di ufficiale, vi lasciamo a tutte le foto pubblicate dalla testata giapponese ASCII Plus.

 

 

 

Back to Top