Crea sito
Assassin’s Creed Unity: ecco trailer e demo ufficiale del nuovo titolo Ubisoft

Assassin’s Creed Unity: ecco trailer e demo ufficiale del nuovo titolo Ubisoft

Assassin’s Creed Unity è stato presentato in anteprima all’E3 2014. Ecco il trailer ufficiale e le demo della modalità single player e della nuova modalità coop online.

Assassin’s Creed Unity, videogioco d’azione sviluppato da Ubisoft Montreal e pubblicato da Ubisoft, è il nuovo capitolo della famosissima serie ambientato durante La Rivoluzione Francese.

Presentato in anteprima all’E3 2014, propone e per la prima volta nella storia di Assassin’s Creed la modalità di gioco online con la quale potrai unirti ai tuoi amici e combattere insieme contro l’oppressione.

Assassin’s Creed Unity rappresenta il settimo capitolo della serie Assassin’s Creed e sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows il 28 ottobre 2014.

Tra le novità introdotte anche una rivisitazione del sistema di parkour, molto più fluido, funzionale e realistico rispetto ai precedenti capitoli della serie.

clicca qui per visitare la pagina ufficiale di Assassin’s Creed Unity.

Ecco le 2 demo ufficiali in modalità cooperativa e single player:

immagini e video da pagina ufficiale di Assassin’s Creed Unity.

  • Manuel De Maria

    Io ho comprato la PS3 per usare i videogiochi, non per farle prendere polvere. Non capisco la scelta di fare oramai solo giochi Next-gen. Ne venderanno di meno, visto che la stramagioranza della gente ha ancora PS3/360. se lo tengano il gioco

    • Filippo Di Mario

      tutto giusto!! il problema è che ormai il consumatore è considerato solo un salvadanaio da cui prendere denaro a loro piacimento. Con questi meccanismi di esclusione (lo stesso avviene per smartphone, tablet e altri prodotti) cercano di indurti ad acquistare la nuova console, così come l’esclusione dagli aggiornamenti per smartphone induce all’acquisto dell’ultimo device!!!! poveri noi…

      • Manuel De Maria

        Tanto oramai le old gen andranno a morire. Se faranno ancora videogame, faranno un semplice copia e incolla del vecchio gioco (vedi Fifa 15, gioco uguale per PS3 e 360…) che almeno dovrebbero vendere non a prezzo pieno!! Dico per fortuna che c’è il PC (ma anche li devi spendere per uno assemblato, perchè i normali computer non sono adatti per il gaming)

Back to Top